Categorie

Motorola Symbol MT2000

Questi dispositivi combinano la semplicità di uno scanner con l'intelligenza di un terminale portatile, oltre a essere dotati di un formato impugnatura a pistola ultra-ergonomico.

Maggiori dettagli

Serie Symbol MT2000
Una nuova generazione di terminali portatili

L'intelligenza di un terminale portatile combinata alla semplicità di uno scanner
La serie Symbol MT2000 rappresenta un altro apice raggiunto da Motorola nel settore.

Questi dispositivi combinano la semplicità di uno scanner con l'intelligenza di un terminale portatile, oltre a essere dotati di un formato impugnatura a pistola ultra-ergonomico. Da questa unione nasce un terminale portatile estremamente flessibile, in grado di semplificare molti dei processi aziendali che richiedono scansioni prolungate in un'ampia gamma di settori: stabilimenti di produzione, centri di vendita al dettaglio, magazzini, ospedali e molti altri. Questo terminale portatile accessibile e semplice da utilizzare presenta un esclusivo design ibrido, grazie al quale può essere utilizzato sia come scanner che come terminale portatile durante l'intera giornata lavorativa. I dispositivi della serie MT2000 possono essere utilizzati immediatamente come scanner, collegati a un POS (Point Of Sale), a un laptop o a un altro sistema informatico, o come terminale portatile wireless indipendente, con il quale gestire l'inventario e le altre attività che richiedono scansioni prolungate, in qualsiasi punto dell'azienda.

Metodi flessibili di implementazione: wireless, senza fili, con fili e in batch

I due modelli disponibili, MT2090 e MT2070, offrono la flessibilità ideale per soddisfare un'ampia gamma di requisiti aziendali. L'MT2090 offre la tecnologia 802.11a/b/g integrata per la connettività diretta in qualsiasi punto dell'ambiente e in tempo reale alle applicazioni, ideale per l'immagazzinaggio e il prelievo delle merci nel magazzino e nei relativi corridoi, il monitoraggio dei materiali, il controllo della qualità e la verifica degli errori nei reparti di produzione. Entrambi i modelli integrano la funzione Bluetooth® per una comoda connessione senza fili a un dispositivo host fino a 91,44 m di distanza, come ad esempio un POS (Point-of-Sale) o una workstation. I dispositivi della serie MT2000 funzionano sia in tempo reale che in modalità batch, consentendo così un numero più elevato di impieghi. Inoltre, indipendentemente dal tipo di connessione, alla rete LAN wireless o a un dispositivo host, i dati rimangono sempre sicuri grazie al supporto dei più recenti protocolli di sicurezza wireless, che consentono anche di garantire la conformità agli standard PCI e alle altre normative statali.

Acquisizione dati completa

I dispositivi della serie Symbol MT2000 sono dotati di innumerevoli funzionalità di Advanced Data Capture. Scegliete il motore di scansione che meglio risponde ai vostri requisiti per la scansione dei codici a barre, tra uno scanner laser 1D e un imager 2D. Entrambi offrono comunque le funzioni di scansione della firma di Motorola. Lo scanner laser 1D si distingue per la straordinaria portata, grazie alla quale è possibile acquisire anche codici a barre corrotti e di scarsa qualità da una distanza minima di 2,54 cm a una massima di 127 cm. L'imager 2D, leader del settore, offre la flessibilità ideale per acquisire codici a barre 1D e 2D, nonché firme, immagini e video. Inoltre, questo imager 2D di scala mondiale impone nuovi standard nel settore delle tecnologie di imaging, grazie alle straordinarie velocità di scansione dei codici a barre 1D e 2D di cui è capace; in questo modo, le aziende non devono più rinunciare a prestazioni di scansione elevate a favore della funzionalità 2D. La compatibilità con il sistema EAS con punti di controllo consente ai professionisti del settore retail di eseguire la scansione e disattivare le etichette antifurto premendo il grilletto di scansione una volta sola. Si elimina, in questo modo, la necessità di acquistare dispositivi aggiuntivi per il supporto dei requisiti EAS.